Header Image
Home / Design e render del tuo progetto

Design e render del tuo progetto

Design e render del tuo progetto

I vantaggi della progettazione rendering 3D nell’arredamento

Il rendering 3D è considerato il futuro nel campo dell’arredamento e della ristrutturazione perché permette di vedere in tempo reale le modifiche che si possono effettuare all’interno della propria abitazione.

Un grande vantaggio, sia per i progettisti, sia per il cliente.

Per gli addetti ai lavori, rappresenta uno strumento fantastico per creare e ottimizzare il flusso di lavoro, con tempi brevi e risultati professionali.

Per te che vuoi ristrutturare casa, invece, significa ancora di più. La possibilità di vedere in anticipo come sarà la tua abitazione, con una visione d’insieme realistica, ti aiuterà a capire cosa è fattibile e cosa no; a coordinare tra loro arredi, colori, materiali e finiture. Nessun altro strumento riesce meglio dell’anteprima 3D a restituire un colpo d’occhio così utile e realistico.

Perché fare il render 3D con Ristruttura Con Noi?

1. farti un’idea concreta sui materiali e gli arredi a disposizione;

2. su consiglio dei consulenti del punto vendita, scegliere quali sono più adatti e personalizzarli a tuo piacimento in base all’idea di casa che avevi in mente;

3. capire immediatamente grazie al render 3D se si coordinano bene tra loro e se il risultato finale è proprio come lo avevi pensato;

4. sperimentare in tempo reale per valutare eventuali alternative o modifiche;

5. arrivare ad un progetto definitivo prima di iniziare i lavori, per non avere brutte sorprese in corso d’opera.

Cinque motivi in più per scegliere Ristruttura Con Noi!

Conclusioni

Grazie al render tridimensionale, ti accorgi subito se le tue idee sono fattibili e se il risultato finale sarà come quello sperato. Che si tratti dell’arredamento di un singolo ambiente o della ristrutturazione di un intero appartamento, l’anteprima 3D fotorealistica aiuta a capire immediatamente se ti conviene davvero abbattere un muro, cambiare i colori in una stanza, e via dicendo. Capita spesso, infatti, che un’idea applicata nella realtà abbia un effetto diverso rispetto a come l’avevamo pensata.

Il render 3D permette di progettare nei minimi dettagli, senza lasciare nulla al caso, per iniziare i lavori di ristrutturazione con la sicurezza che tutto sarà perfetto.

Top